CaseinPuglia.com
 

Ricerca per Riferimento

 
 
 

Casa Vacanza Rif.091 - Torre Pali
 
 
 
 

Descrizione

Villetta, nuovissima, ultimata 2008, in località Torre Pali a circa 400 metri dal mare in quel punto spiaggia di sabbia fine, nel centro abitato, in zona tranquillissima.
Internamente è composta da un ampio soggiorno pranzo, angolo cottura, una camera matrimoniale, seconda camera matrimoniale, terza camera con letto singolo, bagno con doccia, secondo bagno esterno. Dispone inoltre di una veranda antistante attrezzata con tavolo e sedie per esterno, altra doccia esterna, tv, climatizzatore, lavatrice e posto auto .
A circa 50 mt si trova il centro del paesino,con vari negozi di ogni tipo, ristoranti, pizzerie, campi da calcetto e tennis convenzionati, parco giochi per bambini, piste da ballo. Ad soli 400 metri si può trovare spiaggia di sabbia libera o attrezzata.

 
 
 
 

Dettagli

  • Capacita: massimo 5 persone
    Tipologia: Villetta, Trilocale, 2 camere da letto, 2 bagno
    Dal mare: 400 mt
    Confort: aria condizionata, tv, tv satellitare, lavatrice, barbecue, posto auto, vista mare, cortile, giardino, veranda coperta, doccia esterna, zanzariere, accesso disabili,
     
    Offerta: Offerta Last Minute: Dal 26 giugno al 03 luglio a soli 300,00 euro
 
 
 
 
                       
 
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni

Telefono

0833 741171
Cellulare

3491408712

Email

giannisalento@alice.it

 

Prenota Ora!

 
 
 
 

Distanze

  • Mare: 400 mt
    Centro: 200 mt
  • Negozi: 200 mt
  • Stazione ferroviaria: 10 km
  • Leuca: 15 km
    Gallipoli: 25 km
  • Otranto: 50 km
  • Lecce: 70 km
  • Nelle Vicinanze:
Mare: 400 Metri Circa Spiaggia di Sabbia Fine: 400 Metri Circa Scogliera: 400 Metri Circa Negozi: 100 Metri Circa Farmacia: 200 Metri Circa Edicola/Tabacchi: 300 Metri Circa Ristoranti/Pizzerie: 200 Metri Circa
 
 
 
 
 La disponibilità non è sempre aggiornata, chiamare per verificare la disponibilità aggiornata
 
 Pulizie: 50,00

 Consumi: Acqua, Luce e Gas 30,00 euro a settimana

 Cauzione: 100,00 € Rimborsabile a fine soggiorno (salvo eccezioni).

 Caparra: almeno 30% dell'affitto a mezzo vaglia postale o bonifico.

 Biancheria: Non presente, noleggiabile solo quella da letto ad euro 10,00 settimanali a persona

 ANIMALI NON AMMESSI

 
 
 
 

Condizioni

 

CONDIZIONI D’AFFITTO:
Il periodo minimo di soggiorno è di 7 notti. Se la vostra richiesta dovesse essere un numero inferiore di giorni, Vi prego di contattarmi ugualmente ( il periodo potrebbe essere disponibile).

CONDIZIONI DELL’APPARTAMENTO:
1) Gli appartamenti sono arredati e muniti di angolo cottura.
2) Gli appartamenti sono sprovvisti di biancheria da letto, cucina e bagno,ombrelloni e sdraio.
3) La biancheria da letto si può noleggiare.
4) Le culle sono disponibili fino ad esaurimento scorte solo su richiesta e con supplemento.

COME PRENOTARE:
a) Compilare il modulo relativo indicando il periodo di interesse ed il numero di persone di cui è composto il suo nucleo compreso i bambini con relativa età. Non sono ammesse persone in più oltre il numero dichiarato. Pertanto vi consigliamo di avvisare già al momento della prenotazione se avete intenzione di ospitare qualcuno durante il vostro soggiorno. Specificare se ci sono animali e di che razza, poiché non sono ammessi in tutte le case vacanza.
b) Vi verrà inviata successivamente un’e-mail di conferma con le istruzioni per il versamento della caparra.

 
 

Copyright © 2008 CaseinPuglia.com - Home - Case Vacanza - Villette - Appartamenti -  

info@caseinpuglia.com - chi siamo - P.IVA 02619940758 - Vietata qualsiasi riproduzione anche parziale