CaseinPuglia.com - Chi Siamo

"CASE IN PUGLIA" è un'agenzia di gestione case vacanze, ville e appartamenti in Puglia.
La nostra zona di competenza svaria in tutto il Salento, dalla costa ionica alla costa adriatica.
Attraverso il nostro sito internet cerchiamo di offrire ai turisti che scelgono il Salento come meta per le loro vacanze un servizio chiaro, professionale ed efficiente.
Cerchiamo di rendere semplice e trasparente il nostro sito in modo da fornire tutte le informazioni utili ai nostri clienti.
 In questo modo è più semplice decidere la propria destinazione, scegliere la casa per le vacanze, effettuare la prenotazione.

Su CaseinPuglia.com trovi:

  • Schede chiare, tante foto, mappe satellitari 
    Per ogni casa hai: una scheda tecnica dettagliata; minimo 10 foto con tutti gli ambienti (anche i bagni); la posizione dell'immobile sulla mappa di Google;
  • Disponibilità  sempre aggiornata
    Puoi verificare, direttamente sul sito, la disponibilità  di tutte le case per tutti i periodi. La disponibilità  è aggiornata costantemente
  • Preventivi e Prenotazioni On-Line
    Direttamente dal sito potrete calcolare il vostro preventivo di vacanza, e se interessati potrete procedere alla prenotazione.
  • Strumenti di ricerca
    Puoi selezionare la tua casa in base a diversi parametri (località , posti letto,comfort ...) 
  • Informazioni turistiche
    Diversi link ti permettono di accedere alle informazioni turistiche sulle diverse località :
    descrizione delle spiagge, come arrivare, servizi, descrizione della zona. 
  • Un punto di riferimento
    Puoi sempre far riferimento alla nostra agenzia per segnalare guasti o malfunzionamenti in casa.

 

Inoltre collaboriamo con importanti Agenzie Immobiliari e turistiche per offrire un servizio ancora più completo.

COLLABORAZIONI: SILV IMMOBILIARE - SALENTO VILLAGE IMMOBILIARE

Gestione case vacanze in Puglia!

In un momento difficile per la nostra economia il mattone resta come sempre un'ancora di salvezza che permette di avere una buona rendita garantita. Tuttavia locare il proprio immobile in maniera occasionale ai turisti é molto impegnativo: accoglienza (check in), attrezzature immobile, cambio biancheria, cura degli arredi, reperibilità per ogni imprevisto, pulizie, controllo fine soggiorno (check out), ecc., sono solo alcuni degli aspetti da valutare che comportano un grande dispendio di energie e tempo di cui bisogna tener conto quando si vuole locare un proprio bene ad uso turistico.

Gli immobili di interesse sono case ed appartamenti per vacanze composti da uno o piú locali arredati, dotati di servizi igienici e di cucina autonoma, gestiti per l'affitto ai turisti. La gestione della Casa Vacanze necessita di un'attenta programmazione delle settimane disponibili, oltre ad un'importante pubblicità attraverso i maggiori mezzi di informazione pubblicitaria. Sono, inoltre, indispensabili: la pulizia, un accettabile livello di comfort, un dettagliato inventario.

Se hai una casa al mare e desideri affittarla chiamaci! Cell. 334 1116767